Cari amici della EFCS

Abbiamo lavorato, e stiamo lavorando per organizzare nel miglior modo possibile un’edizione dei Giochi europei invernali EFCS che possa rimanere nel vostro cuore.

La neve non manca, il paesaggio è stupendo, ci sono le condizioni ideali perché anche l’atmosfera delle vostre giornate sia la più appagante possibile.

La sede, Cortina d’Ampezzo è di assoluto prestigio, una delle stazioni invernali più famose al mondo per il suo glamour, per le sue belle bellezze naturali, (Dolomiti patrimonio dell’UNESCO) e per la sua storia sportiva.

E’ bello ricordare che Cortina d’Ampezzo è una città olimpica, avendo accolto il fuoco d’Olimpia nel 1956, proprio sessanta anni fa. Insieme, non mancherà l’occasione di celebrare quell’evento.

Vi daremo il benvenuto nello storico edificio “Ciasa de ra Regoles”, in pieno centro di Cortina.

Vi accoglieremo con un grazioso welcome kit con gli accrediti che vi concederanno molti benefit, trasporto pubblico gratuito compreso, e con tutte le informazioni necessarie per le vostre gare.  Non dimenticate di consultare il web-site www.ecwgcortina2016.it.

Di prestigio anche “La Conchiglia” dove alle ore 21,00 del 9 marzo ci ritroveremo per la Cerimonia di Apertura della 13^ edizione degli ECWG. Con noi anche tre grandi Campioni dello sci mondiale ed olimpico: Gustav Thoeni, Kristian Ghedina e Paolo De Chiesa..

Vi aspettiamo a braccia aperte, e se Cortina2016 sarà un successo com’è stato Riccione 2015, il merito sarà solo Vostro. Noi non dimentichiamo mai, che Voi e solo Voi siete i protagonisti.