Quanto manca alla maratona?

Termine iscrizioni

31/03/2018

Iscriviti

1° Campionato Europeo di Maratona dello Sport d’Impresa di staffetta a squadre e individuale

MARATONA: 42 km e 195 m di entusiamo e passione

La passione è ciò che permette di trascendere i propri limiti.

È quello che ci fa correre quando il cuore ci scoppia nel petto, è quello che muove le gambe esauste dallo sforzo. È passione contro sacrificio e per decidere il vincitore occorre allenamento, cuore e concentrazione.
Torna l’appuntamento con Milano Marathon, l’evento running dell’anno arrivato ormai alla 18ma edizione, il momento in cui i migliori runners si mettono alla prova.
In collaborazione con la Milano Marathon, CSAIn organizza per conto della EFCS, il 1° Campionato Europeo di Maratona dello Sport d’Impresa di staffetta a squadre e individuale.

Quindi, oltre alla classica maratona individuale, sarà possibile cimentarsi nella entusiasmante MARATONA A STAFFETTA

QUATTRO CUORI, UN OBIETTIVO. CREA LA TUA SQUADRA.

La tua squadra sarà una cosa unica, un corpo solo, un ricordo indelebile nel quale condividere, frazione dopo frazione, ogni tipo di emozione.

IL PERCORSO

La Milano Marathon si disputa su un percorso con partenza e arrivo nel centralissimo Corso Venezia. Il tracciato è piatto e veloce, con un dislivello positivo di soli 125 metri e appena 3,1 chilometri di pavé (quasi interamente concentrati nella prima parte di gara). La gara a squadre a staffetta si disputerà sul medesimo percorso diviso in 4 frazioni.

Tutti i partecipanti potranno ammirare gli scorci più belli e i monumenti storici più importanti della città: dal Duomo al Teatro alla Scala, e dall’Arco della Pace al Castello Sforzesco, fino ai futuristici quartieri della “nuova Milano”.

I runners possono attendere temperature medie comprese tra i 10°C e i 19°C.