CSAIn e Federturismo alla Salomon running di Milano 2017

Condividi

Si è svolta domenica 17 settembre, la “Salomon Running Milano”, prestigiosa manifestazione sportiva e per la prima volta, CSAIn e Federturismo sono stati partner dell’evento che ha visto alla partenza oltre 4.000 atleti suddivisi a seconda del percorso scelto: il percorso ALLIANZ TOP CUP da 25km, compresa la scalata dei 23 piani dell’Allianz Tower (640 gradini); l’ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km, competizioni altrettanto spettacolari aperte a tutti.
Gli atleti e runners presenti nelle Aziende associate CSAIn – Federturismo, hanno potuto partecipare in una speciale competizione: la “NCTM CORPORATE RUN” in tutti e tre i percorsi

Nctm Corporate Run prende spunto da una delle più importanti gare che si svolge nella città di Londra, la Standard Chartered Great City Race, che nel 2016 ha raggiunto il record di 26.626 atleti, radunando 860 aziende partecipanti. Nctm Corporate Run incoraggia tutti gli atleti, a sostenere una vita più sana e più attiva indipendentemente dalle loro capacità sportive. L’obiettivo che si prefigge è quello di migliorare per ogni singolo individuo la qualità di vita nonché l’approccio, il rendimento, le relazioni interpersonali che si vengono a creare nell’ambito lavorativo.

Con l’intento di valorizzare il brand Federturismo e meglio comprendere tutte le Aziende ad esso associate, CSAIn ha fatto inserire nelle categorie previste in tutte e tre le competizioni, la specifica categoria “Industria Turismo”

Sono state riservate particolari condizioni per l’iscrizione degli atleti CSAIn e delle Aziende Federturismo
In allegato le schede d’iscrizione delle tre distanze

Per ulteriori informazioni: www.csain.it ; https://www.runningmilano.it/

Gallery
Allegati
  • scheda d'iscrizione gara FAST apri
  • scheda d'iscrizione gara SMART apri
  • scheda d'iscrizione gara TOP apri