Lettera Presidente Associazione Albergatori Cortina D’Ampezzo

Amici sportivi,

 

siamo particolarmente lieti che Cortina d’Ampezzo possa quest’anno essere il teatro di gara del più importante appuntamento agonistico invernale dei Circoli sportivi aziendali d’Europa,

 

è un occasione per far vedere quanto sia bella la nostra località in previsione dei Mondiali di Sci nel 2021 e quest’evento sarà un vero banco di prova delle nostre capacità organizzative.

 

Una sfida per l’ospitalità mondiale che ci rende orgogliosi perché per la prima volta si svolgeranno oltre alle discipline sportive “classiche” quali sci alpino, sci da fondo, hockey nuove competizioni divertenti come il curling, la bicicletta sulla neve e le ciaspole.

 

Formuliamo i nostri più sinceri auguri a tutti coloro che a qualsiasi titolo (atleti, familiari, tecnici, dirigenti, giornalisti e spettatori) saranno protagonisti dell’evento Winter EFCS Cortina 2016. Auguriamo di vivere belle e serene giornate all’insegna del più affascinante e puro spirito sportivo, che da sempre Cortina, per i suoi tanti valori sportivi, sociali e culturali è capace di offrire ai suoi appassionati visitatori.

 

È’ con orgoglio che cordialmente vi saluto e a nome di tutti gli albergatori di Cortina d’Ampezzo vi aspetto numerosi all’evento.

 
Gherardo Manaigo
Presidente Associazione Albergatori Cortina d’Ampezzo