Lettera Presidente EFCS

Come sempre e oggi più che mai, è con grande spirito sportivo e festivo che si svolgerà la XIII° edizione dei Giochi Europei Invernali dello Sport d’Impresa 2016, organizzati dalla Federazione Italiana dello Sport d’Impresa (CSAIN) e dagli impianti olimpici di Cortina d’Ampezzo.

 

Questa manifestazione coinvolgerà numerosi appassionati dello sport invernale provenienti da tutta Europa. Questo evento, nato sotto il duplice segno di una pratica sana e leale dello sport, troverà sicuramente il suo significato nel rigore e nella professionalità dell’organizzazione italiana.

 

Scegliendo di partecipare a questi giochi di Cortina, avrete l’occasione di scoprire la più bella ed emblematica stazione sciistica italiana che vi accoglierà nei tesori delle sue montagne e i cui abitanti faranno di ciascuno di voi il loro ospite d’onore.

 

L’eccezionale qualità delle infrastrutture e dei siti proposti, che già in passato hanno accolto le Olimpiadi, il gusto e il savoir faire italiano ci garantiscono il successo di questi Giochi.

 

È quindi con fiducia che vi invito a partecipare numerosi a questi XIII° Giochi Europei Invernali dello Sport d’Impresa che, per tutti noi, rappresenteranno il più grande evento europeo del 2016.

 

Vi aspetto dunque a Cortina d’Ampezzo.

 

Un caro saluto,

Didier Besseyre
Presidente della Federazione Europea dello Sport d’Impresa