Notizie

Cagliari – Sportello psicologico CSAIn

Condividi
LO SPORTELLO PSICOLOGICO CSAIn COMITATO PROVINCIALE CITTÀ METROPOLITANA CAGLIARI DI EMERGENZA C19
Proprio tu che sei uno sportivo, un esempio, una guida per gli altri nella vita e nello sport o dirigente di un circolo, stai vivendo un momento, di ansia, stress, smarrimento? Stai sperimentando anche tu la paura irrazionale che possa succedere qualcosa a te e ai tuoi cari per un possibile contagio da Coronavirus?
In questo periodo di lungo isolamento sociale, è fondamentale restare lucidi per evitare di creare stati di confusione o generare ansie anche negli altri che rischiano di peggiorare la situazione. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di fornire un servizio psicologico di supporto: LO SPORTELLO PSICOLOGICO CSAIn COMITATO PROVINCIALE CITTÀ METROPOLITANA CAGLIARI EMERGENZA C19
COS’È?
Il Comitato Provinciale Città Metropolitana Cagliari CSAIn, ha attivato uno sportello gratuito per fornire un primo supporto psicologico a coloro che si trovano in una condizione di fragilità emotiva e/o di grave stress associati all’emergenza sanitaria Coronavirus.
A CHI SI RIVOLGE?
E’ rivolto a tutti gli operatori sportivi e culturali, tecnici e dirigenti iscritti CSAIn, residenti in città e provincia.
COME SI PRENOTA?
Puoi prenotare il tuo consulto con i nostri psicologi/psicoterapeuti esperti nel sostegno nella gestione dello stress, delle paure e del panico da Coronavirus, inviando una messaggio  al numero  +39 328 856 1963 tramite Whatsapp specificando la richiesta CSAIn COMITATO PROVINCIALE CITTÀ METROPOLITANA DI CAGLIARI; potrai quindi concordare data e orario del consulto.
COME FUNZIONA IL CONSULTO?
Gli psicologi potranno organizzare un incontro gratuito. Tali consulti avverranno “on line” e quindi sarà necessario possedere un computer con webcam e microfono o uno smartphone.
Ci auguriamo che il nostro contributo possa essere un aiuto concreto a chi è chiamato a essere guida nella vita e nello sport, in modo che sia più consapevole nella gestione delle proprie emozioni di cui, soprattutto adesso, dobbiamo prenderci cura, come si fa con il corpo.
Massimo Piludu
Presidente Comitato Provinciale Città Metropolitana Cagliari CSAIn
Per info:

Dott.ssa Elsa Olla
Dott.ssa Valentina Branca +39 392 289 9301