Racines (BZ) 42° Grand Prix neve CSAIn
Dal 2 al 9 febbraio 2025 CSAIn nazionale con la collaborazione del proprio Comitato Trentino Alto Adige, organizzerà a Racines il 42° Grand Prix neve aperto a tutti i tesserati in regola con l’iscrizione 2025. Si possono prenotare: la settimana (arrivo domenica 2 partenza domenica 9) oppure i 4 giorni (arrivo mercoledì 5 partenza domenica 8)
Come raggiungere Racines: In treno fino alla stazione di Vipiteno e poi bus; in aereo aeroporto di Innsbruck (60 km) o Borzano (85 km); in auto A22 per il Brennero con uscita a Vipiteno.
I 28 chilometri di piste di Racines-Giovo ti conquisteranno: il comprensorio si estende da 1.200 fino a 2.150 metri di altitudine e riserva a grandi e piccoli un divertimento illimitato su piste facili ideali per le famiglie. Le piste di media difficoltà consentono di godersi appieno il panorama.
Impianti di ultima generazione ti conducono comodamente in cima. 8 impianti di notevole capacità oraria, tra cui spicca la cabinovia automatica 8 posti panoramica con una lunghezza di 1.920 metri, ti portano in vetta in un batter d’occhio. Grazie a seggiovie 6 posti particolarmente confortevoli e a chicche come la seggiovia 8 posti Enzian, il concetto di tempi d’attesa è sconosciuto presso gli impianti a fune delle piste di Racines-Giovo.
Corsi di sci per principianti e progrediti sulle piste di Monte Cavallo a prezzi in convenzione per i soci CSAIn
In allegato: Circolare; Hotels; Regolamento; scheda iscrizione