Notizie
  • Presentato il nuovo logo CSAIn ciclismo
  • Nuova assicurazione in collaborazione con Lloyd e Axa
  • Registro CONI: valida fino al 30 giugno l’iscrizione anche senza attività sportiva e didattica
  • Il Consiglio CSAIn approva le nomine dei Giudici Unici territoriali
  • Luigi Fortuna rieletto Presidente per il prossimo quadriennio
  • CSAIn entra nel Forum del Terzo Settore
  • Sintesi e classifiche del Campionato Regionale Piemontese 2^ serie
  • Presentazione del Campionato Regionale piemontese 2^ serie
  • Cicloturistica di Successo a Rivoli: Un Record di Partecipazione

Cicloturistica di Successo a Rivoli: Un Record di Partecipazione

Condividi

Domenica 19 maggio si è svolta la cicloturistica organizzata dall’ASD Ciclistica Rivoli, un evento che ha visto la partecipazione di ben 160 ciclisti, stabilendo un record per una manifestazione di questo tipo. La giornata è stata un vero trionfo per l’ASD Ciclistica Rivoli, che ha portato alla partenza ben 54 ciclisti. Tuttavia, per sportività, il trofeo è stato assegnato alla Ciclistica Rivalta, seguita dal team Borgaro e dalla asd La.Qui.La di Nichelino.

Il percorso della cicloturistica ha attraversato le incantevoli valli Chisone e Susa, offrendo panorami spettacolari per un totale di 60 km. I ciclisti hanno affrontato una lunga salita che li ha portati da Giaveno a Coazze, passando davanti al suggestivo Santuario di Selvaggio. Il percorso è stato molto apprezzato dai partecipanti, che hanno trovato sensazionale percorrerlo insieme, ricevendo numerosi complimenti per l’organizzazione.

All’arrivo, si è tenuta una vera e propria festa con un ricco buffet, incluso un’ampia selezione di opzioni senza glutine, e premi per tutti i partecipanti. Alla cerimonia di premiazione ha partecipato anche la responsabile CSAIn, Elisa Zoggia, che ha ringraziato tutti per la loro partecipazione.

La giornata è stata un successo sotto tutti i punti di vista, con molti elogi ricevuti per l’organizzazione e il percorso. L’ASD Ciclistica Rivoli è già proiettata verso la prossima cicloturistica, prevista per il mese di settembre. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno permesso di organizzare al meglio questa manifestazione, alla scorta tecnica, al giudice di gara e a tutti coloro che hanno collaborato per rendere questa cicloturistica un evento indimenticabile.

Gallery