Coppa Italia Ciclocross CSAIn 2021: domenica la prova conclusiva
Al termine della quarta prova della Coppa Italia Ciclocross CSAIn 2021 verranno premiati i primi tre di categoria e le prime tre società. Consegnate le maglie di campione provinciale torinese ciclocross CSAIn Torino.
Nichelino (Torino) – Tutto pronto nel comune che ospita la Palazzina di Caccia di Stupinigi, uno dei gioielli monumentali di Torino, Residenza Sabauda per la Caccia e le Feste edificata a partire dal 1729 su progetto di Filippo Juvarra, per la quarta ed ultima prova della Coppa Italia Ciclocross CSAIn 2021.
I dirigenti dell’associazione Duezerodue Team hanno tracciato il percorso di gara di 2,7 chilometri, che vedrà sfidarsi i partecipanti suddivisi in due partenze. Alle ore 12,00 la prima partenza che vedrà in gara i corridori delle categorie Gentleman 1 e 2, Supergentleman A e B, Donne e Primavera. Nella seconda partenza, un’ora più tardi, Debuttanti, Junior, Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2 si lanceranno a caccia dei punti validi per la classifica finale della kermesse.
Al termine della gara verranno consegnate le maglie di campioni provinciali ciclocross della provincia Torino CSAIn ai ciclisti torinesi che hanno conquistato il titolo a Maglione.
Categoria Supergentleman B: Bosio Augusto (Bikers Team)
Categoria Supergentleman A: Ezio Saracco (St Race Bike Team)
Categoria Gentleman 2: Novelli Mauro (APD Pessionese)
Categoria Gentleman 1: Bernardon Fulvio (Dotta Bike)
Categoria Veterano 2: Dellerba Bruno (As Ciclismo)
Categoria Veterano 1: Ornaghi Riccardo (RDR Leynicese Racing Team)
Categoria Senior 2: Domini Gabriele (APD Pessionese)
Non ci sarà alcuna premiazione di gara. Ai partecipanti verrà consegnato il pacco gara all’atto dell’iscrizione. Mentre per quel che riguarda la Coppa Italia Ciclocross CSAIn 2021 verranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria e le prime tre società.