Notizie
  • Presentato il nuovo logo CSAIn ciclismo
  • Nuova assicurazione in collaborazione con Lloyd e Axa
  • Registro CONI: valida fino al 30 giugno l’iscrizione anche senza attività sportiva e didattica
  • Il Consiglio CSAIn approva le nomine dei Giudici Unici territoriali
  • Luigi Fortuna rieletto Presidente per il prossimo quadriennio
  • CSAIn entra nel Forum del Terzo Settore
  • A Valdilana(BI) incoronati i Campioni Piemontesi della Montagna 2024
  • Presentazione Campionato Piemontese della Montagna 2024
  • Ecco i nuovi Campioni Nazionali Granfondo Csain 2024

Grande successo per la Urban Castle Trail a Diano Castello: una giornata di sport e divertimento tra carrugi e mulattiere

Condividi

Si è conclusa con grande successo la Urban Castle Trail, tenutasi ieri sera nel suggestivo scenario di Diano Castello. L’evento, che ha visto la partecipazione di 70 corridori su quasi un’ottantina di iscritti, ha regalato ai partecipanti e agli spettatori una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e della natura.

Il percorso di 7 km, con un dislivello positivo di 230 metri, ha offerto ai corridori una sfida entusiasmante tra carrugi, scalinate, viottoli, mulattiere e strade di campagna. Un tracciato variegato e affascinante, che ha messo alla prova la resistenza e la tecnica degli atleti.

Nella categoria maschile, è stato Carlini Daniele, a completare il percorso per primo, davanti a Castagnino Alessandro e Salerno Cristiano, mentre nella categoria femminile, a completare il percorso per prima è stata Bronda Elisa, davanti a Grommel Bianca e a Magini Roberta.

Sono stati premiati anche il concorrente più anziano e quello più giovane, sottolineando l’ampia partecipazione e l’inclusività della manifestazione.

La Dianese Outdoor ASD ringrazia tutti i partecipanti, CMP sponsor e i volontari che hanno reso possibile la riuscita dell’evento. La Urban Castle Trail si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di trail running e un’occasione unica per scoprire le bellezze nascoste di Diano Castello.

Un ringraziamento infine all’amministrazione comunale che ha concesso il patrocinio a questa manifestazione sportiva, dando vita ad un nuovo e significativo evento sportivo in uno dei Borghi più belli d’Italia.

Gallery