Notizie
  • Presentato il nuovo logo CSAIn ciclismo
  • Nuova assicurazione in collaborazione con Lloyd e Axa
  • Registro CONI: valida fino al 30 giugno l’iscrizione anche senza attività sportiva e didattica
  • Il Consiglio CSAIn approva le nomine dei Giudici Unici territoriali
  • Luigi Fortuna rieletto Presidente per il prossimo quadriennio
  • CSAIn entra nel Forum del Terzo Settore
  • Supplemento rivista dicembre
  • PEDALA PER UN SORRISO 2022 – VIII EDIZIONE
  • Supplemento ciclismo novembre

Seekom 2022 | Domenica 2 ottobre

Condividi

Domenica 2 ottobre va in scena la seconda edizione del brevetto cicloturistico Seekom 2022 organizzato dalla Blu di Mare-Circolo Parasio in collaborazione con l’ente di promozione sportiva C.S.A.In.

Punto di ritrovo il campetto di mountainbike in zona San Lazzaro a Imperia con iscrizioni dalle 7.30 e partenza alla “francese” dalle ore 8.00.

La partecipazione è aperta a tutti i ciclisti con tessera agonistica (sul percorso lungo) e con tessera anche solo cicloturistica (sul percorso corto.) Per coloro che non dispongono di tessera di un ente o di una federazione è possibile fare la tessera giornaliera in loco con sovrapprezzo di euro 10. Come da disposizioni ministeriali è necessario presentare il certificato medico per poter ottenere la tessera giornaliera e per essere coperto dal punto di vista assicurativo durante tutto l’evento.

Il brevetto cicloturistico è una disciplina del ciclismo particolarmente apprezzata da chi adora il ciclismo lento e sostenibile che sta richiamando tanti utenti specialmente dopo il Covid.

Per partecipare basta una bicicletta di qualsiasi genere (ammesse anche ebike), il casco e un cellulare. Alla partenza vi viene fornita una traccia con i punti da dover “raggiungere e sbloccare con il proprio cellulare”  per portare a termine la propria prova. Tutti coloro che terminano la prova ricevono il premio finale ossia il certificato e un
rinfresco organizzato dalla associazione presso il luogo di partenza.
Verranno premiate le società più numerose e la prima assoluta sarà dichiarata vincitrice dell’evento. Inoltre verrà assegnato il titolo di campione regionale cicloturismo su strada C.S.A.In alla prima società affiliata con l’ente.

L’invito a tutti i partecipanti è di divertirsi in compagnia o da soli e guastarsi lo splendido paesaggio ligure e perchè no, fermarsi a fare tante foto senza fretta. Durante il vostro viaggio sicuramente non mancheranno locali e punti panoramici per riprendersi dall’impresa!

Per informazioni www.teambludimare.it o 3287594760 Luca

Vi aspettiamo sulle nostre strade!