Notizie
  • Presentato il nuovo logo CSAIn ciclismo
  • Nuova assicurazione in collaborazione con Lloyd e Axa
  • Registro CONI: valida fino al 30 giugno l’iscrizione anche senza attività sportiva e didattica
  • Il Consiglio CSAIn approva le nomine dei Giudici Unici territoriali
  • Luigi Fortuna rieletto Presidente per il prossimo quadriennio
  • CSAIn entra nel Forum del Terzo Settore
  • Il Campionato Nazionale Csain 2^ Serie: Una Giornata di Grande Ciclismo a Moretta (CN)
  • Marchetta e Testai sugli scudi a Givoletto (To)
  • RANDO BERICO EUGANEA… 200 CICLISTI TRA COLLI BERICI EUGANEI

Successo della Manifestazione Cicloturistica della Ciclistica Rivalta: Una Giornata da Ricordare

Condividi

Domenica 24 marzo segnava un’emozionante tappa nel calendario degli appassionati di cicloturismo, grazie alla manifestazione organizzata dalla Ciclistica Rivalta sotto la guida del Presidente Cappato. Con una splendida giornata caratterizzata da un cielo limpido e un leggero vento che accarezzava il viso dei partecipanti, un totale di 110 ciclisti si sono radunati presso la sede della Ciclistica Rivalta per prendere parte a questa avventura su due ruote.

Il percorso, sapientemente pianificato dall’organizzazione, ha condotto i ciclisti attraverso le pittoresche strade del pinerolese, offrendo panorami mozzafiato e un terreno agevole che ha reso l’esperienza cicloturistica ancora più piacevole. I partecipanti hanno avuto la possibilità di affrontare il percorso sia in autonomia che in piccoli gruppi, garantendo una flessibilità che ha soddisfatto le diverse esigenze e abilità dei ciclisti.

L’atmosfera durante l’evento era elettrizzante, con ciclisti provenienti da diverse località che condividevano la loro passione per il cicloturismo e si sostenevano reciprocamente lungo il percorso. Ad assicurare il corretto svolgimento della manifestazione c’era l’infaticabile giudice di gara, Franco Viale, il cui impegno e dedizione hanno contribuito a rendere l’evento un vero successo.

Al ritorno alla sede della Ciclistica Rivalta, i partecipanti sono stati accolti con un meritato ristoro, offrendo loro l’opportunità di rilassarsi e condividere le proprie esperienze della giornata. Ma il momento clou è stato senza dubbio la premiazione, durante la quale sono stati consegnati cesti gastronomici alle associazioni con il maggior numero di partecipanti. Questo gesto non solo ha riconosciuto l’impegno e il supporto delle associazioni, ma ha anche promosso un senso di comunità e appartenenza tra i partecipanti.

In conclusione, la manifestazione cicloturistica organizzata dalla Ciclistica Rivalta ha rappresentato non solo un’opportunità per gli amanti della bicicletta di esplorare nuovi percorsi e godere della bellezza del territorio circostante, ma anche un’occasione per consolidare legami sociali e promuovere uno stile di vita attivo e sano. Grazie all’impegno dell’organizzazione e alla partecipazione entusiasta dei ciclisti, questa giornata resterà sicuramente impressa nella memoria di tutti coloro che hanno preso parte a questa indimenticabile avventura su due ruote.

Gallery