Cagliari Seminario “Il benessere organizzativo è un gioco di squadra”

Il 14 febbraio si è svolto a Cagliari, presso Juveniis in Via Gualtiero Cavallino 19, il seminario gratuito “Il benessere organizzativo è un gioco di squadra”.
Il seminario, nell’ambito del progetto “Le Pratiche dello Sport Sociale” Finanziamento Art. 72 D.Lgs. 03/07/2017 N. 117 Avviso 01/2017, è rivolto a studenti, donne lavoratrici, anziani ex lavoratori, extra comunitari e diversamente abili. Il seminario vuole essere un laboratorio di idee, valori e buone pratiche, ispirato a teorie e modelli classici sul benessere organizzativo.
Le sue finalità sono state: favorire la capacità di prendersi cura ogni giorno del proprio benessere e di quello aziendale. Un benessere psichico, fisico e relazionale, inteso come uno stile di vita corretto basato su un buon clima, su un’alimentazione sana, sulla prevenzione sanitaria, sulla forma fisica e lo sport
Docente Relatore: Dott.ssa Valeria Garofalo
Formatore Senior – Esperto in comunicazione e in processi di apprendimento negli adulti
Per informazioni: Massimo Piludu – Tel. 3460355531 [email protected]