Notizie
  • Piattaforma CSAIn-Marsh soluzioni assicurative integrative
  • Roma Convenzione tra Csain e l’istituto per il credito sportivo e culturale
  • CSAIn e il “Baskin” come attività inclusiva
  • Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche
  • TG CSAIn in onda ogni due giovedì
  • Linee guida e regolamento CSAIn per le Politiche di Safeguarding
  • Cesenatico (FC) Finali nazionali CSAIn di ginnastica artistica femminile e maschile 21-24 mag 2026
  • Santa Tecla (CT) Giornata mondiale del Taiji e Qi Gong 2026
  • Convenzione nazionale per noleggio auto
  • Pavia Padel In Action “Trofeo Gioiapura.it”
  • Riccione (RN) Finali nazionali del calcio CSAIn 2026
  • Gazzetta Ufficiale pubblicato il correttivo bis della Riforma dello Sport 
  • Catania Presentato Torneo Anm (associazione nazionale magistrati) di calcio a 8
  • Roma VIBES Summer Dance Camp 2026
  • CSAIn Commissione Nazionale Tai Ji
  • Le FAQ del Ministero sulla riforma del lavoro sportivo
  • CSAIn Plus – Rubrica CSAIn in diretta streaming di informazione e di approfondimento
  • Assago (MI) e Siziano (PV) Padel in Rosa 2026
  • Castel San Giovanni (PC) “Valtidone Padel Cup 2026”.
  • Casoria (NA) Campionato nazionale CSAIn di karate tradizionale e sportivo
  • CSAIn APS nazionale
  • CSAIn delibera volontari
  • Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche – manuale utente aggiornato.
  • WCSG Frederikshavn (Danimarca) 2026
  • Sintesi del Decreto relativo al Lavoro Sportivo
  • Iscrizione di CSAIn all’Albo degli enti di servizio civile universale
  • Catania – Progetto Affido sportivo
  • Per tutti gli affiliati CSAIn E-Run for Diversity
  • Cuvio – Monte San Martino (VA) Trail del Soldato Franz
  • CSAIn Lombardia 2° Circuito Nazionale CSAIn a Squadre Top
  • Catania Finali nazionali di ginnastica ritmica CSAIn 2026
  • Firmato il protocollo d’intesa tra CSAIn e FPI: nasce una nuova collaborazione
  • San Giovanni in Fiore (CS) 1° Torneo CSAIn Padel
  • Corato (BA) Equitazione: Trofeo CSAIn Puglia “La rosa dei venti”
  • Esempi del modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva (MOG) del codice di condotta e safeguarding
  • Lo sport entra nella Costituzione italiana
  • CSAIN CRESCE E SI RINNOVA: PRESENTA IL NUOVO LOGO E L’INNO UFFICIALE
  • Sentenza storica del Consiglio di Stato contro la FIGC e a favore degli EPS
  • Baskin nuova disciplina CSAIn
  • Carlentini (SR) Equitazione: Trofeo CSAIn Gran Fondo
  • CSAIn Lazio Circuito Nuoto “Sprint Cup” 2026
  • Carlentini (SR) Equitazione CSAIn: Manifestazione di Attacchi

Castelnuovo del Garda (VR) Grand Prix tennis CSAIn 2023

Condividi

Si è concluso il Grand Prix di tennis CSAIn 2023 organizzato da CSAIn Nazionale, in collaborazione con il Comitato del Trentino Alto Adige, dal 20 al 24 settembre a Castelnuovo del Garda

Le gare in programma erano:
Singolo Femminile
Singolo Maschile
Singolo Maschile over 45
Torneo a squadre

In allegato alcune foto

Ai tornei di singolo femminile e maschile potranno partecipare giocatori con classifica FIT da 4.1 a 4 N.C. che dovranno esibire la tessera CSAIn valida per il 2023. Al torneo a squadre potranno partecipare giocatori con classifica FIT da 4.3 a 4 N.C. che dovranno esibire la tessera CSAIn valida per il 2023.

La formula degli incontri prevede la disputa di due singolari e un doppio. Le squadre potranno essere composte da un massimo di 6 giocatori. Prima di ogni incontro il capitano responsabile della squadra dovrà presentare ai giudici arbitro la formazione del singolo incontro, indicando i due singolaristi e a seguire i componenti del doppio. La formazione pertanto potrà essere composta da un minimo di 2° un massimo di 4 giocatori; ogni giocatore potrà partecipare ad un singolo e al doppio.

Tutti i giocatori dovranno far pervenire all’organizzazione certificato di idoneità sportiva agonistica aggiornata all’anno in corso. Tutti gli incontri si giocheranno con il punteggio ” NO AD” tie-breck al 7 sul 6 pari e sul punteggio di una partita pari, in luogo al terzo set si disputerà un tie-breck a dieci punti. I tabelloni o la formula a gironi saranno completati all’ inizio dei tornei. Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare la durata degli orari in base alle necessità oggettive. Al torneo le teste di serie verranno designate in base alla classifica federale presente sul sito “federtennis”, in caso di pari classifica si procederà al sorteggio. Gli orari di gioco saranno esposti presso la struttura alberghiera tutti i giorni entro le ore 19,00 e la quota di iscrizione al singolo torneo è di 15,00 euro a giocatore. Ogni singolo giocatore potrà partecipare ad un solo torneo. Tutti i giocatori a richiesta del Giudice Arbitro, sono tenuti a presentarsi per l’arbitraggio di un’incontro.

 

Per info: Pino Se Nicolò 348-0062104 csainaltoadige@virgilio.it

Gallery