Catania – Sicily football Lawyers Cup

Dal 12 al 15 settembre a Catania sull’erba dell’Etna Sport Club Catania Campi Stivala, si è svolto il Sicily football Lawyers Cup, torneo di calcio per avvocati e avvocate di tutto il mondo
Il tradizionale appuntamento siciliano con togati e togate in tuta e con i tacchetti ai piedi in una versione rinnovata con oltre 400 presenze. Anche quest’anno il torneo è stato organizzato da A.S.D. Lex Catania e CSAIn nazionale con il patrocinio del Consiglio Dell’Ordine degli Avvocati di Catania, del Comune di Catania e della Regione Sicilia.
Tra uomini e donne, in totale erano 24 le squadre che parteciperanno al torneo. Azerbaijan, Indonesia, Polonia, Brasile, Romania, Algeria, Grecia, Uzbekistan, Turchia, Lettonia, Georgia, Portogallo, Argentina, Costa Rica, Colombia e naturalmente le rappresentanze italiane da Catania e dal resto di Italia. L’inaugurazione si è tenuta giovedì 12 settembre alle ore 19.15 al Four Points by Sheraton Hotel, in una serata condotta dal giornalista Luigi D’Angelo, durante la quale sono stati sorteggiati i gironi. Il torneo è iniziato venerdì 13 settembre e si giocherà dalle 16 a mezzanotte.
Nel maschile la squadra italiana meglio classificata vincerà il titolo di Campione nazionale CSAIn calcio a 7 avvocati.
Gallery