Chiavenna (SO) On Ice Curling Chiavenna
Il 31 gennaio a Chiavenna, all’interno dell’evento “Chiavenna On Ice”, presso il Palaghiaccio di Chiavenna, si è svolto il primo On Ice Curling Chiavenna, primo Open Day, al fine di promuovere questa bellissima disciplina dove l’Italia nonostante i pochi sodalizi praticanti è leader assoluta a livello mondiale.
Grande novità al Centro Polisportivo Valchiavenna: la US Chiavennese – Polisportiva con la propria sezione di curling, con il supporto dello CSAIn Lombardia, ha datp vita, per la prima volta in assoluto, ad un progetto molto ambizioso e dedicato ai giovani e giovanissimi.
Nel programma dell’evento saranno previsti anche quattro allenamenti gratuiti per gli iscritti al corso nelle seguenti date:
- 15 febbraio
- 22 febbraio
- 8 marzo
- 14 marzo
Iscrizioni / Informazioni inerenti all’evento: 351.8502407 / 347.0883197
Obbligatorio per poter partecipare:
- affiliazione della SSD/ASD/BAS a CSAIn
- tesseramento multidisciplinare CSAIn
- certificato medico a norma di legge