Notizie
  • Sabato 25 giugno Consiglio nazionale a Cervinia (AO)
  • Baskin nuova disciplina CSAIn
  • CSAIn Lombardia 2° Circuito Nazionale CSAIn a Squadre Top
  • CONCORSO NAZIONALE CSAIN DI CINEMATOGRAFIA SPORTIVA IV edizione
  • Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche
  • CSAIn partecipa alla E-Run for Diversity 2026. Iscrivi la tua azienda!
  • Firmata la convenzione tra FITP e CSAIn
  • Gazzetta Ufficiale pubblicato il correttivo bis della Riforma dello Sport 
  • Taranto Open Games, grande successo al PalaMazzola per la festa dello sport inclusivo
  • Biella 20° SUMMER SQUASH FESTIVAL
  • Le FAQ del Ministero sulla riforma del lavoro sportivo
  • Per tutti gli affiliati CSAIn E-Run for Diversity
  • CSAIn delibera volontari
  • Parma Campionato Nazionale di Padel CSAIn 2026
  • Iscrizione di CSAIn all’Albo degli enti di servizio civile universale
  • CSAIn Plus – Rubrica CSAIn in diretta streaming di informazione e di approfondimento
  • Lo sport entra nella Costituzione italiana
  • Firmato il protocollo d’intesa tra CSAIn E FISPIC
  • Catania Siglato Protocollo d’Intesa tra Istituto Incremento Ippico per la Sicilia e CSAIn
  • L’Ente CSAIn certificato ISO 9001
  • Milano Campionato nazionale CSAIn di Squash
  • Linee guida e regolamento CSAIn per le Politiche di Safeguarding
  • TG CSAIn in onda ogni due giovedì
  • Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche – manuale utente aggiornato.
  • Taranto Baskin protagonista all’evento “Taranto Open Games”
  • Esempi del modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva (MOG) del codice di condotta e safeguarding
  • Bari – 1° Giochi Italiani dello Sport d’Impresa
  • Roma VIBES Summer Dance Camp 2026
  • Piattaforma CSAIn-Marsh soluzioni assicurative integrative
  • CSAIn APS nazionale
  • Nasce la RAFT Pickleball series CSAIn
  • Sintesi del Decreto relativo al Lavoro Sportivo
  • Riforma dello Sport 2023 – Documenti utili per le ASD ed SSD
  • Assago (MI) e Siziano (PV) Padel in Rosa 2026

Ferrara – 1° Torneo Beach Volley CSAIn Ferrara

Condividi

Venerdì 4 settembre alle ore 15:00 presso il Parco Bacchelli di Ferrara, si è svolto il Primo Torneo Beach Volley CSAIn Ferrara in collaborazione con ASD 4 Torri 1947.

Il direttore del Parco Bacchelli, Fabrizio Berlese, spiega com’è nata questa collaborazione tra la nuova realtà cittadina di Parco Bacchelli e la 4 Torri Volley Ferrara – “Questa location appena fuori le meravigliose mura estensi meritava un rilancio in grande stile.
Purtroppo il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria Covid19 ha rallentato i lavori e quindi anche l’apertura del Parco, programmata inizialmente per giugno e poi spostata gioco forza a fine luglio con ancora qualche ritocchino da fare.
Volevamo però fortemente presentarci alla città già durante questa strana estate. Questa struttura, che si ospita diverse piscine e anche un nuovissimo spray-park per far divertire i più piccoli, non è solo nuoto. Abbiamo tanto verde e anche campi in sabbia per numerose altre attività sportive.
La collaborazione con la 4 Torri 1947 deriva dal rapporto di amicizia e di lavoro con il Presidente Provinciale CSAIn di Ferrara Fabrizio Berveglieri, che con tecnici ed allenatori della società pallavolistica granata ha organizzato il Torneo.

Nasce da questa importante collaborazione, Parco Bacchelli, CSAInFerrara e 4 Torri 1947, in questo particolare momento emergenziale per lo sport, sperando ad un ritorno alla normale attività sportiva con tutte le precauzioni del caso.
Questa sinergia darà la possibilità di ospitare sia i ragazzi dei corsi sia i giocatori della 4 Torri 1947 nel nuovo impianto Parco Bacchelli, per quanto riguarda la preparazione atletica.

Organizzare un torneo di Beach Volley è per noi motivo di grande orgoglio e prestigio, nuove idee e sinergie.
Vogliamo far parte del territorio!”.

per info: Simone Zambelli 3403059312

Gallery