Madesimo (SO) Finali del Circuito Hockey Master League
Sabato 23 e Domenica 24 Marzo, si sono svolte a Madesimo, le finali del Circuito Hockey Master League 2018/2019. La meravigliosa località turistica della Valchiavenna e la perfetta organizzazione della Hockey Madesimo sono state garanzia di spettacolo. Un ringraziamento particolare ad Ice Lab per il supporto tecnico a CSAIn Lombardia per il patrocinio ed il supporto organizzativo ma soprattutto al Consorzio di Madesimo ed al Comune che hanno permesso e contribuito in maniera concreta all’organizzazione dell’Evento.
Da evidenziare la spettacolare e nuovissima struttura, sede delle finali, fortemente voluta dal Sindaco Franco Masanti: il nuovissimo Palazzetto del Ghiaccio che diventerà un fiore all’occhiello per Madesimo.
Alle finali hanno partecipato quattro team provenienti da diverse parti d’Italia, addirittura da Roma. I sacrifici saranno notevoli, sacrifici anche economici dovuti alle lunghe trasferte, ma di certo non sufficienti per fermare i ragazzi delle società che parteciperanno all’evento.
Il motto di CSAIn Lombardia: “Sport – Passione – Spettacolo” è sempre più vivo, grazie Ragazzi
HC AMBROSIANA MILANO, HC DIAVOLI ROSSONERI SESTO, HOCKEY CLUB MADESIMO, MENTANA HOCKEY ROMA sono state le squadre che si si sono sfidate per aggiudicarsi la prima edizione della ”Hockey Master League 2018/19”.