Notizie

Messaggio del Presidente Fortuna a tutto il mondo CSAIn

Condividi

Roma, 14 Marzo   2020

Cari Amici, Cari Soci,
La mia soddisfazione è grande nel verificare che la nostra Famiglia, la Famiglia CSAIn, si dimostra giorno dopo giorno particolarmente sensibile, attenta ed efficiente nel reagire al momento di difficoltà che ci vede coinvolti a causa del Covid-19.

Da tutto il nostro territorio recepisco messaggi, iniziative, desiderio di essere utili protagonisti, preoccupazioni.

Sono vicino a tutti voi e posso assicurarvi che tutta la struttura centrale e periferica di CSAIn è a vostra disposizione, pronta ad ascoltare le vostre voci e ad agire nell’interesse comune a vari livelli istituzionali.

Il mondo dello sport, in tutte le sue declinazioni, sta vivendo in una dimensione che sfiora ? (omega), una dimensione il cui confine non può e non deve essere superato. ? significa anche fine e nessuno di noi desidera che ciò accada perché nella cultura dello sport ci sono quei valori sociali che il nostro CSAIn ben rappresenta.

Inevitabilmente, mi auguro presto, ci sarà una nuova ?, una nuova alfa, quindi un nuovo inizio e a questo nuovo inizio noi tutti ci dobbiamo trovare pronti.

Il mio invito è di trascorrere questi giorni pensando a come migliorare quanto è stato fatto nel passato. Facciamolo con pazienza, ambizione ed entusiasmo.

Facciamolo con l’orgoglio di essere oggi più che mai CSAIn.

Vi abbraccio tutti.
E senza retorica, W l’Italia.

Il Presidente
Luigi Fortuna a nome del C.N. e degli Organi nazionali

 

In allegato la lettera

Gallery
Allegati
  • Lettera Presidente apri