Notizie

Milano “7alle7” corsa non competitiva per solidarietà

Condividi

Venerdì 5 luglio a Milano, alle ore 19:00, si è svolta la terza edizione della “7alle7” una corsa non competitiva di 7 chilometri, interamente all’interno del Parco Nord. Con la “7alle7” la solidarietà porta il benessere e aiuta a lavorare meglio
Solidarietà, spirito di squadra e benessere psicofisico sono concetti sempre più legati fra loro.
In nome di questi valori IdeeGreen Srl Società Benefit (www.ideegreen.it), Professional Corporate Run (www.professionalcorporaterun.com) e Keepsporting Italia (www.keepsporting.com) hanno stretto una collaborazione che si concretizzerà con la corsa non competitiva “7alle7”.
Idee Green ha organizzato la corsa, Professional Corporate Run, in collaborazione con CSAIn, ha promosso l’iniziativa attraverso il proprio network di contatti fra i responsabili del personale delle aziende e organizzazioni professionali e associazioni milanesi e Keepsporting ha messo a disposizione il software on line per la gestione delle iscrizioni dei gruppi aziendali.
Una parte del ricavato delle iscrizioni alla corsa è stato devoluto a favore della FONDAZIONE DAVIDA (www.fondazionedavida.it), che cerca di sconfiggere le disuguaglianze nel mondo e una parte a favore del PARCO NORD (www.parconord.milano.it).
I responsabili del personale di aziende, studi professionali o di associazioni varie dell’area milanese,
compilando un semplice form, potranno creare all’interno del sito Keepsporting un canale preferenziale per le iscrizioni dei propri appartenenti e partecipare alla corsa come “gruppo
aziendale/professionale/associativo”.

Per maggiori info contattare: ideegreen@gmail.com
o visitare la pagina ufficiale dell’evento: www.ideegreen.it/7alle7

Allegati