Notizie
  • Sabato 25 giugno Consiglio nazionale a Cervinia (AO)
  • Iscrizione di CSAIn all’Albo degli enti di servizio civile universale
  • Sintesi del Decreto relativo al Lavoro Sportivo
  • Salsomaggiore Terme (PR) Coppa Italia CSAIn tiro con l’arco 3D indoor
  • Linee guida e regolamento CSAIn per le Politiche di Safeguarding
  • Atene 2027: tornano i Giochi europei dello Sport d’Impresa
  • Piattaforma CSAIn-Marsh soluzioni assicurative integrative
  • CONCORSO NAZIONALE CSAIN DI CINEMATOGRAFIA SPORTIVA IV edizione
  • Esempi del modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva (MOG) del codice di condotta e safeguarding
  • CSAIn Lombardia 2° Circuito Nazionale CSAIn a Squadre Top
  • Milano Campionato nazionale CSAIn di Squash
  • Bergamo – Corso di aggiornamento per istruttori CSAIn di Pickleball
  • Basiglio (MI) 4^ tappa del torneo “Padel In Action”
  • Firmata la convenzione tra FITP e CSAIn
  • CSAIn delibera volontari
  • Viagrande (CT) International Gymnastics Competition
  • Lo sport entra nella Costituzione italiana
  • Gazzetta Ufficiale pubblicato il correttivo bis della Riforma dello Sport 
  • Nasce la RAFT Pickleball series CSAIn
  • Misilmeri (PA) Coppa di Natale CSAIn di karate
  • Le FAQ del Ministero sulla riforma del lavoro sportivo
  • Acireale (CT) EduKarate 2026
  •  Ciclismo amatoriale: gli Enti di Promozione Sportiva scelgono i loro rappresentanti per il dialogo con la FCI
  • Basiglio (MI) “Beach Volley In Action”
  • CSAIn Plus – Rubrica CSAIn in diretta streaming di informazione e di approfondimento
  • Ragalna (CT) CSAIn in gol
  • CSAIn APS nazionale
  • Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche – manuale utente aggiornato.
  • L’Ente CSAIn certificato ISO 9001
  • TG CSAIn in onda ogni due giovedì
  • Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche
  • Riforma dello Sport 2023 – Documenti utili per le ASD ed SSD
  • Assago (MI) e Siziano (PV) Padel in Rosa 2026
  • Parma Campionato Nazionale di Padel CSAIn 2026
  • Siracusa Trofeo d’autunno CSAIn di salto a ostacoli
  • Messina “La speranza che corre”
  • Per tutti gli affiliati CSAIn E-Run for Diversity

TG CSAIn in onda ogni due giovedì

Condividi

Appuntamento con il TG CSAIn ogni due giovedì alle ore 19:00. 

Ogni due giovedì, in alternanza con CSAIn Plus, alle ore 19:00, sul sito web webtv.csain.it e sui canali social dell’ente, andrà in onda il Tg Csain.

È il telegiornale dei Centri Sportivi Aziendali e Industriali: una nuova produzione a cura della redazione giornalistica dell’Ente che nasce all’interno del progetto Nasc, un piano elaborato da CSAIn e finanziato dal dipartimento dello Sport della presidenza del Consiglio dei ministri per promuovere la ripartenza delle attività sportive dopo la forzata interruzione causata dalla pandemia.
Il Tg nasce con l’obiettivo di migliorare e ampliare la capacità informativa dell’Ente e offrire una informazione tempestiva e di qualità ai tesserati, a coloro che guardano CSAIn dall’esterno ma anche ai semplici appassionati di sport.
Il TG è un contenitore di notizie e informazioni, interviste e commenti utili a mantenere sempre aperto ed efficiente il canale di comunicazione con i territori, le Regioni, i comitati provinciali, quanti già fanno parte del mondo CSAIn e quanti aspirano a farne parte.
Tutti loro troveranno nel Tg informazioni sempre aggiornate sulle manifestazioni in programma, sulle attività istituzionali di CSAIn e sui principali eventi sportivi dell’intero territorio nazionale.
Rafforzare il comparto informativo è stata una scelta precisa e consapevole del management orientata a dar voce ai territori con tempestività e qualità. Un modo per dimostrare la volontà di investire sempre più risorse ed energie sulle associazioni sportive e sulle ramificazioni territoriali che di CSAIn sono l’anima ed il motore.

.

Gallery