Basiglio (MI) PADEL IN ACTION COMPANIES CHALLENGE CSAIn 2024 – EDISON PLAY
Il 13 ottobre presso il “Padel Club Tolcinasco” si svolgerà l’ultima tappa
La prima tappa si è svolta il 3 marzo a Pavia, presso il Centro Sportivo “Il Campetto”, il 14 aprile la seconda tappa presso il “Padel Club Tolcinasco” Il 18 maggio la terza tappa si è svolta presso il Beach Town di Basiglio
Il circuito di padel aziendale per eccellenza, la “Padel In Action – Edison Play” è una sezione dell’evento regionale “Companies Challenge” (un circuito di sport, arrivato alla sua 6ª edizione e da considerarsi una sorta di mini-olimpiade per le aziende). Il tutto organizzato nello spirito del nostro Ente di promozione sportiva: “Sport come puro Divertimento e Passione con le porte aperte alle realtà aziendali”. Il format studiato a suo tempo da Marco Vercesi con i “Festival dello Sport CSAIn” è stato riproposto anche alle Aziende che intendono consolidare un rapporto con i propri dipendenti, clienti, fornitori storici o con potenziali nuovi clienti, tramite i benefici degli sport inseriti nella manifestazione. Obiettivo: favorire una vera e propria attività di team building formativo e di rafforzamento del rapporto umano. Obiettivo che può rendere l’evento aziendale indimenticabile, l’unico evento sportivo per creare relazioni vincenti out of office).
Alessandro Rossi, Presidente della Edison Play e responsabile “Sport per le Aziende” di CSAIn Lombardia quest’anno ha deciso di programmare l’evento su quattro tappe e non sulle sei usuali, questo per permettere ai padelisti di potersi preparare sportivamente ed emotivamente per due grandi eventi e precisamente i “Mondiali dello sport d’Impresa – Catania 2024”, previsti dal 19 al 23 giugno, e per i “Nazionali CSAIn di padel per le Aziende” che si svolgeranno presso il CLT di Terni dal 26 al 28 settembre.
Per la parte organizzativa, i centri coinvolti saranno di assoluto valore e capaci di ospitare l’ormai consolidato “terzo tempo”, occasione unica di confronto tra i responsabili delle aziende.
Per la parte tecnica un breve riepilogo del regolamento CSAIn; alla fine delle quattro tappe:
- sarà premiata l’Azienda Vincitrice, data dalla somma ottenuta dai piazzamenti dei singoli padelisti
- saranno premiati i primi tre classificati della classifica individuale
- i tornei si svolgeranno con formula a gironi 3 o 4 coppie in base al numero delle iscrizioni, e successiva suddivisione in tre tabelloni ad eliminazione diretta: Gold, Silver e Bronze; questo per garantire più partite possibili a tutti gli iscritti nel rispetto del codice etico di CSAIn.
Per poter partecipare è obbligatorio:
- affiliazione dell’Azienda a CSAIn
- tesseramento CSAIn di tutti gli atleti
- certificato medico sportivo
Di seguito il link dove poter visionare il regolamento e le modalità di iscrizione