Notizie

Roma – CSAIn incontra il Ministro del Lavoro

Condividi

Giovedì 7 novembre 2019 a Roma presso l’Auditorium di Confindustria, si è svolto l’incontro del mondo CSAIn con la Sen. Nunzia Catalfo Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali

Numerosi i rappresentanti di Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, e gli Istruttori e i Dirigenti sportivi CSAIn, giunti da tutta Italia che hanno gremito la sala. Importante anche la presenza dei giovani del Liceo sportivo Calamandrei di Roma

In questo video le interviste realizzate al termine dell’incontro

L’incontro faceva parte di una serie di eventi che hanno caratterizzato le celebrazioni per i 65° anni del nostro Ente ed era incentrato su questi temi:

SPORT, LAVORO e VOLONTARIATO

Il punto su: Lavoro Sportivo, Welfare, Cultura, Agonismo,

Integrazione, Socializzazione, Cral Aziendali

Dopo i saluti di Luigi Fortuna, Presidente CSAIn  e di Alberto Tripi Presidente di AlmavivA S.p.A e delegato del Presidente di Confindustria Vincenza Boccia, sono interventi presentando delle interessanti slide Salvo Spinella (Dottore Commercialista e Tesoriere CSAIn) e Paolo Bramante (Dottore Commercialista)

Al termine dell’incontro il lungo e apprezzato intervento della Sen. Nunzia Catalfo (Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali)

Segreteria organizzativa CSAIn: 06-5925637 info@csain.it    www.csain.it    www.csainsociale.it

Gallery