Notizie
  • Sabato 25 giugno Consiglio nazionale a Cervinia (AO)
  • Riforma dello Sport 2023 – Documenti utili per le ASD ed SSD
  • Iscrizione di CSAIn all’Albo degli enti di servizio civile universale
  • Bari – 1° Giochi Italiani dello Sport d’Impresa
  • Per tutti gli affiliati CSAIn E-Run for Diversity
  • CONCORSO NAZIONALE CSAIN DI CINEMATOGRAFIA SPORTIVA IV edizione
  • Firmata la convenzione tra FITP e CSAIn
  • Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche
  • Lo sport entra nella Costituzione italiana
  • CSAIn delibera volontari
  • CSAIn Plus – Rubrica CSAIn in diretta streaming di informazione e di approfondimento
  • TG CSAIn in onda ogni due giovedì
  • Milano Campionato nazionale CSAIn di Squash
  • Assago (MI) e Siziano (PV) Padel in Rosa 2026
  • Parma Campionato Nazionale di Padel CSAIn 2026
  • Firmato il protocollo d’intesa tra CSAIn E FISPIC
  • CSAIn Lombardia 2° Circuito Nazionale CSAIn a Squadre Top
  • Nasce la RAFT Pickleball series CSAIn
  • Le FAQ del Ministero sulla riforma del lavoro sportivo
  • Roma VIBES Summer Dance Camp 2026
  • Baskin nuova disciplina CSAIn
  • Gazzetta Ufficiale pubblicato il correttivo bis della Riforma dello Sport 
  • Rivoli (TO) Stage di preparazione mentale nelle competizioni cinofile
  • Piattaforma CSAIn-Marsh soluzioni assicurative integrative
  • L’Ente CSAIn certificato ISO 9001
  • Linee guida e regolamento CSAIn per le Politiche di Safeguarding
  • Biella 20° SUMMER SQUASH FESTIVAL
  • CSAIn APS nazionale
  • CSAIn partecipa alla E-Run for Diversity 2026. Iscrivi la tua azienda!
  • Taranto Baskin protagonista all’evento “Taranto Open Games”
  • Esempi del modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva (MOG) del codice di condotta e safeguarding
  • Catania Siglato Protocollo d’Intesa tra Istituto Incremento Ippico per la Sicilia e CSAIn
  • Sintesi del Decreto relativo al Lavoro Sportivo
  • Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche – manuale utente aggiornato.
  • CSAIn Lazio Circuito Nuoto “Sprint Cup” 2026

San Giorgio Lomellina (PV) Torneo di walking football

Condividi

Lunedì 20 febbraio alla Palestra Comunale di San Giorgio Lomellina, si è svolto un torneo quadrangolare tra la squadra locale Pro Mortara W.F., la squadra biellese del Valle Cervo W.F. 50 , l’Asti W.F. ed il Novarello W.F. , le quattro squadre si confronteranno nella categoria di età Over 50.

E’ L’Asti WF la squadra vincitrice del quadrangolare disputato Lunedì 20 Febbraio al Centro Sportivo  Comunale di San Giorgio Lomellina in provincia di Pavia , dove si sono confrontate nella categoria Over 50 , la  squadra locale Pro Mortara W.F., la squadra biellese del Valle Cervo W.F. 50 , l’Asti W.F. ed il Novarello W.F.

Nel primo incontro Valle Cervo WF 50 ha avuto la meglio per 1-0 del Pro Mortara WF , la partita è stata in costante equilibrio , ma i biellesi hanno segnato il gol vincente ad inizio partita ed hanno saputo conservare il vantaggio fino al termine dell’incontro qualificandosi per la finale per il primo posto . La seconda partita disputata ha visto l’Asti WF di fronte al Novarello WF , gli astigiani hanno sorpreso gli avversari portandosi  in vantaggio per 2-0 , ma poi c’è stata la reazione dei novaresi che hanno raggiunto il pareggio , decisivo è stato un rigore giustamente assegnato a pochi minuti dal termine che ha permesso ad  Asti WF di prevalere per 3-2 raggiungendo la finale .

Incontro per il 3° e 4° posto tra i padroni di casa del Pro Mortara WF e Novarello WF , vinto dai locali per 1-0 ma anche in questo caso partita sempre in bilico e fino alll’ultimo minuto ci sono stati continui capovolgimenti di fronte .

La finale per il 1° e 2° posto tra Asti WF e Valle Cervo WF 50 non poteva essere più combattuta , buonissimo il livello tecnico e molto equilibrata, infatti è terminata 2-2 , poi la vittoria è andata agli astigiani che sono imposti ai calci di rigore segnandone 3, mentre i biellesi si dovuti arrendere avendo segnato un solo rigore .

Risultati :

Pro Mortara WF- Valle Cervo WF 50       0-1                   Asti WF- Novarello WF   3-2

Pro Mortara WF – Novarello WF              1-0     finale 3°/4° posto

Asti WF- Valle Cervo WF 50                      2-2   ( 5-3) dopo i calci di rigore – finale 1°/2° posto

 

Gallery