Notizie
  • Convenzione nazionale per noleggio auto
  • Pavia Padel In Action “Trofeo Gioiapura.it”
  • Acireale (CT) Primo Trofeo Baskin Calabria/Sicilia CSAIn
  • Catania Finali nazionali di ginnastica ritmica CSAIn 2026
  • Gestione dei lavoratori sportivi attraverso il Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche
  • Piattaforma CSAIn-Marsh soluzioni assicurative integrative
  • Per tutti gli affiliati CSAIn E-Run for Diversity
  • Milano Campionato nazionale CSAIn di Squash
  • Pignola (PZ) Sulla Traccia del Cinghiale E-MTB
  • Iscrizione di CSAIn all’Albo degli enti di servizio civile universale
  • Firmata la convenzione tra CSAIn e FISPIC
  • CSAIn Plus – Rubrica CSAIn in diretta streaming di informazione e di approfondimento
  • CSAIn Lazio Circuito Nuoto “Sprint Cup” 2026
  • Nicolosi (CT) Granfondo Giro dell’Etna
  • Rivoli (TO) OPEN DAY Centro Cinofilo UNI.CI.
  • CSAIn delibera volontari
  • Mesenzana (VA) 100% Mojanchi Trail
  • Lo sport entra nella Costituzione italiana
  • CSAIN CRESCE E SI RINNOVA: PRESENTA IL NUOVO LOGO E L’INNO UFFICIALE
  • Esempi del modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva (MOG) del codice di condotta e safeguarding
  • Roma VIBES Summer Dance Camp 2026
  • Riccione (RN) Finali nazionali del calcio CSAIn 2026
  • Torino Stage di Karate
  • WCSG Frederikshavn (Danimarca) 2026
  • TG CSAIn in onda ogni due giovedì
  • Linee guida e regolamento CSAIn per le Politiche di Safeguarding
  • Assago (MI) e Siziano (PV) Padel in Rosa 2026
  • Corato (BA) Equitazione: Trofeo CSAIn Puglia “La rosa dei venti”
  • Le FAQ del Ministero sulla riforma del lavoro sportivo
  • Parma Campionato Nazionale di Padel CSAIn 2026
  • Bando di gara per Assicurazioni
  • Bari – 1° Giochi Italiani dello Sport d’Impresa
  • Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche – manuale utente aggiornato.
  • Marina di Modica (RG) International Summer Camp Ju-Jitsu CSAIn 2026
  • Gazzetta Ufficiale pubblicato il correttivo bis della Riforma dello Sport 
  • Pavia La Festa delle Abilità Acquatiche
  • CSAIn Lombardia 2° Circuito Nazionale CSAIn a Squadre Top
  • Casalnoceto (AL) Calciobalilla Village
  • Sintesi del Decreto relativo al Lavoro Sportivo
  • CSAIn APS nazionale
  • Cesenatico (FC) Finali nazionali CSAIn di ginnastica artistica femminile e maschile 20-24 mag 2026
  • Malpensa (VA) DIRTITUDE Crusher Motocross Trail
  • Baskin nuova disciplina CSAIn

Vasto (Ch) Tornei aziendali volley e calcio a 5

Condividi

Dal 24 al 26 maggio si è svolta a Vasto l’edizione 2019 della festa della pallavolo e del calcio a 5, che ha coinvolto rappresentative aziendali e gruppi sportivi provenienti di 5 regioni italiane: Campania, Marche, Molise, Lazio e Abruzzo.

La kermesse sportiva, che è inserita nelle attività promosse dallo CSAIn nella nostra regione, ha visto la disputa di due tornei di pallavolo (aziendale e mix volley) ed uno di calcio a 5 aziendale.  Sono 16 le squadre iscritte (11 nel volley e 5 nel calcio a 5) che hanno portato nella cittadina adriatica oltre centocinquanta atleti, tecnici, dirigenti ed arbitri.

Nella pallavolo aziendale (squadre composte da dipendente di aziende/Enti) saranno cinque le squadre che si contenderanno la vittoria e precisamente: il Cral Angelini di Ancona, il Cedas FCA di Pratola Serra (Av), ed il G.S. United Nation di Roma), il Cedas della FCA Termoli e il Cedas SEVEL di Atessa  campione uscente.

Sei le squadre impegnate nel mix volley (squadre miste composte da 3 atleti e 3 atlete): G.S.game of spikes Atessa, BTS San Salvo, Enjoy volley Vasto, G.S. Paglieta, G.S.I disagiati di Castel Frentano e G.S. Fossacesia. Le gare si disputeranno nelle palestre San Paolo ed Olimpia di Vasto. Queste, infine, le cinque rappresentative che daranno vita al torneo di calcio a 5, in programma sui campi del C.T. Promotennis di Vasto: Cedas FCA di Termoli, Cedas FCA di Pratola Serra (Av), Cedas FCA Plastic di Atessa,  Cral Angelini di Ancona e Cedas SEVEL di Atessa (Ch).

Si inizia sabato pomeriggio con la disputa delle qualificazioni di tutti e tre i tornei in programma, nonché delle finali del mix volley. Domenica mattina, invece, si giocheranno le finali della pallavolo aziendale e del calcio a 5.

Va ricordato, infine, che tutti i partecipanti giocano per una nobile causa: sostenere l’Associazione Giacomo Sintini. Tutti pagheranno, infatti, un piccolo contributo di partecipazione che sarà devoluto alla Onlus fondata dal  popolare ex campione della pallavolo italiana per sostenere la ricerca sui linfomi infantili.