Ferrara – 1° Torneo Beach Volley CSAIn Ferrara

Venerdì 4 settembre alle ore 15:00 presso il Parco Bacchelli di Ferrara, si è svolto il Primo Torneo Beach Volley CSAIn Ferrara in collaborazione con ASD 4 Torri 1947.
Il direttore del Parco Bacchelli, Fabrizio Berlese, spiega com’è nata questa collaborazione tra la nuova realtà cittadina di Parco Bacchelli e la 4 Torri Volley Ferrara – “Questa location appena fuori le meravigliose mura estensi meritava un rilancio in grande stile.
Purtroppo il lockdown dovuto all’emergenza sanitaria Covid19 ha rallentato i lavori e quindi anche l’apertura del Parco, programmata inizialmente per giugno e poi spostata gioco forza a fine luglio con ancora qualche ritocchino da fare.
Volevamo però fortemente presentarci alla città già durante questa strana estate. Questa struttura, che si ospita diverse piscine e anche un nuovissimo spray-park per far divertire i più piccoli, non è solo nuoto. Abbiamo tanto verde e anche campi in sabbia per numerose altre attività sportive.
La collaborazione con la 4 Torri 1947 deriva dal rapporto di amicizia e di lavoro con il Presidente Provinciale CSAIn di Ferrara Fabrizio Berveglieri, che con tecnici ed allenatori della società pallavolistica granata ha organizzato il Torneo.
Nasce da questa importante collaborazione, Parco Bacchelli, CSAInFerrara e 4 Torri 1947, in questo particolare momento emergenziale per lo sport, sperando ad un ritorno alla normale attività sportiva con tutte le precauzioni del caso.
Questa sinergia darà la possibilità di ospitare sia i ragazzi dei corsi sia i giocatori della 4 Torri 1947 nel nuovo impianto Parco Bacchelli, per quanto riguarda la preparazione atletica.
Organizzare un torneo di Beach Volley è per noi motivo di grande orgoglio e prestigio, nuove idee e sinergie.
Vogliamo far parte del territorio!”.
per info: Simone Zambelli 3403059312