Roma Coppa Italia di karate per club
Il 7 aprile a Roma, presso il palazzetto HSC di Via di macchia saponara 151, si è svolta la Coppa Italia di karate per club, manifestazione aperta a tutte le società CSAIn e FIJLKAM.
In allegato alcune foto
Gli atleti iscritti alla gara dovranno essere in regola con il tesseramento CSAIn e/o FIJLKAM e la certificazione medica sportiva.
CATEGORIE KATA NUOVO REGOLAMENTO KATA DA BAMBINI A MASTER a partire da CINTURA Bianca a Nera
CATEGORIE KUMITE REGOLAMENTO KUMITE FULKAM 2018 DA ESORDIENTI A SENIOR Raggruppamenti : Gialle /Arancio -Verdi/Blu – Marroni /Nere
PER QUESTIONI ORGANIZZATIVE E DI GESTIONE LE CATEGORIE SARANNO SUDDIVISE IN DIVERSE FASCE D’ORARIO E LA PRIORITÀ’ DI ISCRIZIONE ALLA GARA VERRÀ’ CONCESSA PRIMA ALLLE ASD AFFILIATE CSAIN
INGRESSO PUBBLICO GRATUITO
KATA MATTINA
Ore 09.00 Accredito Società sportive ed atleti
Ore 09.30 Inizio gara Kata Categorie Bambini – Ragazzi – Esordienti – Cadetti Tutte le cinture ( Individuale e Squadre )
Ore 12.30 Premiazioni per tutte le categorie
KUMITE-KATA POMERIGGIO
Ore 14.00 Inizio gara Kumite tutte le Categorie da Esordiente fino a Senior Raggruppamenti di cinture Gialle/Arancio; Verdi/Blu; Marroni/Nere Ore 14.00 Inizio gara Kata Individuale Categorie Junior-Senior-Master Tutte le cinture ( Individuale e Squadre )
Ore 14.00 Inizio gara Kata a squadre. Regolamento è visibile nel sito www.csainsviluppo.it.
Ore 17.30 Premiazioni
N.B. Tutti gli atleti sprovvisti di protezioni regolamentari, Tesseramento e Certificazione Medica Sportiva non saranno ammessi alla Coppa Italia per Club.
- modulo iscrizione apri